Camper, Caravan nuovi e usati, Accessori e componenti, news, approfondimenti sul mondo dei veicoli ricreazionali.
titolo 2 4

NIESMANN+BISCHOFF APRE LE PROPRIE PORTE

Il 10 e 11 Novembre 2018 la factory di Polch invita a scoprire lo scenario della produzione di motorhome di lusso.


 La casa di Arto, Flair e Smove, dove sono progettati e costruiti: come da tradizione, Niesmann+Bischoff riapre in autunno le porte della propria sede per offrire ai visitatori la possibilità di esplorare da vicino le tre serie di successo. L’appuntamento, quest’anno, è per il weekend del 10 e 11 Novembre.

 A partire dalle ore 10, infatti, si apriranno le porte della storica sede di Polch: il palcoscenico sarà dedicato a tutte le novità Niesmann+Bischoff 2019, contraddistinte dai nuovi interni Modern Line con essenza “Verade Oak” che i pluripremiati specialisti di Polch hanno introdotto con grande successo sui modelli presentati al Caravan Salon di Duesseldorf e in tutte le fiere nazionali che hanno seguito la kermesse tedesca.

 L’Amministratore Delegato Hubert Brandl si aspetta, come ormai tradizione, una grande partecipazione da parte di clienti e appassionati: “Abbiamo già avuto un gran numero di prenotazioni, e questo ci fa molto piacere”. “L’accuratezza del lavoro manuale è l’elemento base del nostro lavoro quotidiano e, con grande passione, lo dimostreremo anche durante il nostro Porte Aperte. L’interesse dimostrato è molto alto, e tutto ciò è fantastico: i nostri ospiti arriveranno non solo da tutta la Germania, ma anche da Paesi Bassi, Francia, Italia, Belgio, Gran Bretagna e Svizzera. Non c’è quindi da meravigliarsi se le visite guidate alla linea di produzione dei veicoli, organizzate ogni ora, siano proposte con guide nelle varie lingue, in modo da permettere a tutti i clienti di scoprire nel dettaglio tutti i punti di forza dei nostri veicoli”.

 Il momento culminante del Porte Aperte Niesmann+Bischoff è previsto per la serata di sabato: una vera e propria festa, con piatti tipici, birra e musica dal vivo, allieterà l’incontro tra clienti e azienda animando il classico tendone allestito per l’occasione.

 L’appuntamento, quindi, è per il 10 e 11 Novembre 2018 presso l’unità di produzione Niesmann+Bischoff di Polch.

 I clienti italiani interessati a partecipare sono pregati di contattare Monica Lösch inviando una mail a monica.loesch@erwinhymergroup.com

ULTIME NEWS

Il furgonato è di scena al Centrocaravan Bonometti
06 May 2019

Bürstner, Carado, Hobby, Hymer, e Laika in pronta consegna e in offerta nelle sedi di Altavilla Vi...

Bonometti Centrocaravan apre le porte all’avventura
12 April 2019

Torna il tradizionale Porte Aperte Bonometti, domenica 14 aprile 2019, con oltre 100 veicoli in pr...

TRAVEL OUTDOOR FEST a Parma
13 February 2019

Una rassegna di interesse trasversale. Tre giorni di festa dello sport, delle attività all’aria ape...